Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Circolo Ohibò e Costello’s
in coll.ne con RADAR concerti
presentano

FLOR
opening act: SIX IMPOSSIBLE THINGS

22 MAGGIO 2019
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

21:00 // Apertura porte da via Brembo
22:00 // Flor

Prevendite, da mercoledì 27 marzo alle ore 10: https://www.diyticket.it/events/Musica/2371/flor-ohibo-milano

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

flor

Un’imperdibile data per la nuova promessa alt pop americana

La band americana arriva in Italia per un’unica data italiana, con cui presenterà il nuovo disco, anticipato dai singoli “Get Behind This” e dal recente “Slow Motion”.

flor, parola che in portoghese significa fiore. L’universo deila band esplora l’animo umano, i suoi dubbi, le sue ansie e le sue sensazioni. Il suo debut album come out. you’re hiding (2017) ha aperto le porte di un incantato mondo alt pop: registrato nella stanza del bassista, Bauld, il disco mette in equilibrio chitarre cristalline a ritmiche magnetiche. Il disco ha portato la band ad aprire i concerti di Paramore, Hayley Kiyoko e Walk The Moon. Il progetto, nato in Oregon, si è poi spostato a Los Angeles, dove ha posto le proprie fondamenta.

In occasione della data di Milano i flor porteranno sul palco il nuovo capitolo discografico: il pubblico italiano scoprirà un mondo alt pop puro e cristallino.

Ascolta “Slow motion”: https://youtu.be/LsK7MKKuoP4

Six Impossible Things 🇮🇹

I Six Impossible Things, duo della provincia di Lodi, nascono nel 2017 quando pubblicano il loro primo singolo “Memory” per l’etichetta Tanzan Music.
Nei mesi successivi la band, formata da Nicole Fodritto (voce, tastiera) e Lorenzo Di Girolamo (voce, chitarra), fa il suo debutto con “We Are All Mad Here”, primo LP.
Il nuovo EP ‘I Tried To Run Away From Here’, che uscirà il 29 Marzo, è stato registrato alla Ranch Production House di Southampton, UK, e masterizzato da Dan Coutant (TWIABP). L’evoluzione dall’album di debutto al nuovo EP prende ispirazione dal meglio della musica emo americana e la miscela con il sound british tipico delle band dream pop e slowcore degli anni 90.

Ascolta “Diary”: https://youtu.be/2xLtcWehi8Y

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it